fbpx Skip to content

CON FOR.AGRI NUOVE OPPORTUNITÀ FORMATIVE PER LE AZIENDE DEL SETTORE ENOGASTRONOMICO

Vi siete mai chiesti qual è l’aspetto che differenzia un’azienda rispetto a un’altra, in particolare nel settore food&wine? Qual è quel valore aggiunto che consente a un’azienda agroalimentare di crescere a ritmi sostenuti? A parità di altre condizioni, secondo i dati più recenti, risultano vincenti le imprese che possano disporre di risorse umane preparate, competenti e super qualificate. 

Nel settore enogastronomico la competizione, del resto, è molto serrata, il mercato è frammentato e per distinguersi ed emergere le aziende devono fare un grande sforzo su vari fronti. Essere coadiuvati da persone con competenze tecniche ben definite, corredate da forti soft skill, può fare la differenza, sia nella gestione della quotidianità che nell’affrontare eventi straordinari o lavori più impegnativi e articolati.

Alla luce dei recenti cambiamenti dei mercati nazionali e internazionali, è ancora più importante avere gli strumenti e le risorse per affrontarli in modo smart, tempestivo ed efficace. Ancora una volta la risposta è: la formazione. Una formazione specialistica e settoriale studiata per le varie figure che gravitano nel microcosmo dell’enogastronomia. Una formazione su misura, progettata sulle reali esigenze aziendali.

Una nuova opportunità per il 2020

Sapete che per le aziende oggi è possibile potenziare e aggiornare le competenze dei propri dipendenti senza doverne sostenere i costi economici? Grazie all’accesso ai Fondi Interprofessionali e alla consulenza di un’agenzia accreditata come Cru Vision è, infatti,  possibile formare i propri dipendenti senza ulteriori costi per le aziende. 

Da pochi giorni è disponibile un nuovo bando, pubblicato dal Fondo Interprofessionale For.agri (Fondo paritetico nazionale interprofessionale per la formazione continua in agricoltura). Grazie a questo Fondo Interprofessionale, che da diversi anni ormai investe nella formazione rivolta alle imprese agroalimentari e grazie alla consulenza di Cru Vision, le aziende potranno, così,  intraprendere un percorso di analisi delle proprie esigenze formative e beneficiare di un finanziamento per la realizzazione di percorsi formativi specialistici e su misura.

Anche quest’anno i campi di azione sono molteplici, così come i docenti e professionisti coinvolti da Cru Vision per l’erogazione della formazione. Un’offerta formativa di valore che aiuterà i dipendenti a raggiungere un elevato livello di qualificazione, competenza e performance premianti nel tempo. 

Per saperne di più e non perdere questa interessante opportunità, compila il questionario. Sarai contattato da un nostro consulente per definire i tuoi obiettivi formativi. 

formazione cantine sicilia
Facebook
WhatsApp
Twitter
Email
Print